Articoli

lunedì 28 marzo 2011

Dove è la mia mente?

Dove è la mia mente?


Una forza misteriosa mi solleva
da terra e mi fa allontanare da
tutto.
Cosa sia non lo so.
So solo che mi ha fatto perdere
la testa.
Dove sto andando?
Sto volando senza direzione
e senza senso.
Troppi pensieri mi fanno sentire
male e triste.
Dove è la mia mente?
E' volata via!
Troppi pensieri mi hanno
attanagliato.
Un senso di libertà e di ebbrezza
ha portato via tutte le
preoccupazioni del giorno!
Dove è la mia mente?
Volo nell'immensità dello spazio
e non me ne importa di niente.
Sono arrivato in Paradiso!
Le cupe giornate sono ormai
passate e dimenticate.
Dove è la mia mente?
La vedi chiamarti.
Lasciati trasportare ancora più su!
Terra e acqua non hanno più
distinzione.
Nulla è più come prima.
Un vortice di immagini mi
circonda.
Dove è la mia mente?
Lasciala marcire per favore!

Nessun commento:

Posta un commento